Product was successfully added to your shopping cart.

Borse a tracolla e borselli da uomo

Imposta ordine discendente

   

2 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

2 oggetto(i)

Borse a tracolla e borselli comodi e pratici per l’uomo

Ormai è risaputo che le borse non sono più solo appannaggio delle donne. Da molto tempo, ormai, anche gli uomini hanno imparato a fare buon uso di questo accessorio.

La borsa da uomo a tracolla è certamente quella che si presta maggiormente per un utilizzo quotidiano perché capiente e adatta per riporre tutti gli oggetti che occorre tenere a portata di mano come cellulare, portafogli, carica batteria, agenda appuntamenti e molto altro.

Orientarsi nella scelta della corretta borsa tracolla per uomo non è semplice data la vastità di modelli a disposizione.

Aldilà dell’estetica è molto importante sceglierle la tracolla uomo secondo il criterio della praticità, per questa ragione il materiale di cui è fatta assume un’importanza rilevante. Essendo un accessorio di uso quotidiano deve essere capace di resistere a una serie di situazioni diverse, siano gli urti della folla quando si è sui mezzi pubblici oppure le intemperie come la pioggia. Le migliori borse a tracolla per uomo sono quindi quelle realizzate con materiali robusti e duraturi per esempio la pelle.

La borsa a tracolla da uomo in pelle è certamente fra le più resistenti. Tra l’altro, la pelle è uno dei pochi materiali che anche a seguito dell’usura dovuta ad un utilizzo continuativo acquista valore e acquista quell’allure di oggetto bellissimo sebbene vissuto. La pelle dura nel tempo quindi investire in una borsa uomo in pelle è una scelta di qualità oltre che di eleganza.

Il colore classico della pelle è il nero o il marrone, ma è possibile optare per colori più vivaci sebbene più rischiosi dal punto di vista dell’abbinamento con i vostri outfit specialmente quelli da lavoro e ufficio.

Tra le tracolle uomo rientra anche il borsello uomo nei differenti modelli di borsello di pelle, borsello in cuoio, borsello in tessuto.

I borselli uomo sono oggi di grande tendenza. Il segreto di tanto successo si deve soprattutto alla necessità per l’uomo di avere una borsa poco ingombrante in cui poter riporre gli oggetti di uso comune evitando i fastidiosi ingombri nelle tasche dei pantaloni che, oltre tutto, tendono a sformarsi nel tempo e a rovinare i tessuti.

In genere nel borsello uomo finiscono oggetti come il cellulare e altri articoli tecnologici di piccole dimensioni, qualche penna e l’immancabile block notes, il badge per l’ufficio, il portafogli, le chiavi di casa e dell’auto e tutto ciò che può servire mentre si è fuori casa.

Va da sé che la scelta della borsa tracolla o del borsello passa innanzitutto dai gusti personali. Anche l’occasione d’uso però è importante dato che si spazia dal borsello elegante a quello sportivo.

Per tutte le borse a tracolla uomo, borselli inclusi, la funzionalità rimane la componente principale che guida la scelta. Tuttavia, ciò che nel tempo ha trasformato questi accessori da semplici oggetti pratici in vere e proprie icone di stile maschile è stata anche l’estetica e la cura per i dettagli che caratterizza la vastità di modelli oggi disponibili in commercio.

Un altro grande must have delle borse da uomo è il borsone a tracolla, accessorio diventato ormai parte integrante della quotidianità maschile. Le ragioni per acquistare un borsone a tracolla sono moltissime, vi basti pensare per esempio ad un breve viaggio di lavoro o alla necessità di una borsa per contenere il necessario per la palestra, quindi in entrambi casi borse capienti adatte a contenere oggetti diversi.

Vieni a scoprire la nostra ampia selezione di borsa a tracolla, borselli e borsoni da uomo sulla vetrina online di abbigliamento Mottafashionplace.com. Tanti modelli esclusivi selezionati per te ti spettano!

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 389 feedbacks