Product was successfully added to your shopping cart.

Borse da uomo delle migliori marche

Imposta ordine discendente

   

8 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

8 oggetto(i)

Borse da uomo: passato e presente nell’accessorio maschile per eccellenza

Ritenuto un tempo un oggetto tipicamente femminile, la borsa è oggi di uso comune anche presso il pubblico maschile che l’ha eletta a gran voce l’accessorio moda uomo più di tendenza.

A consacrare le borse da uomo vere icone di stile hanno contribuito due elementi.

Da un lato, la diffusione dei moderni strumenti tecnologici come pc portatili, tablet, Ipad, smarthphone che hanno reso l’accesso ai documenti e alle informazioni quasi esclusivamente digitale, trasformando così le borse uomo in accessori indispensabili per averle sempre a portata di mano.

Dall’altro, la perseveranza degli stilisti che avendo da sempre il merito di diffondere le abitudini estetiche influenzando la massa le hanno rese protagoniste di ogni sfilata maschile sdoganando pregiudizi e proponendo la borsa uomo in tante forme, dimensioni e materiali per rispondere alle più svariate esigenze della contemporaneità.

Dalle cartelle da lavoro in stile postino alle borse da lavoro multi tasche per i fanatici dell’ordine e dell’organizzazione, dagli zaini maschili tanto amati dai creativi alle borse da viaggio e le sacche da palestra, fino ai borselli uomo classici e ai portadocumenti di tendenza.

Grazie a quest’esplosione di modelli variegati e originali adatti ad ogni tipo di uomo e necessità, oggi possiamo affermare con la quasi assoluta certezza che tutti gli uomini ne hanno una o più di una.

Una volta compresa l’utilità di questi accessori, infatti, farsi prendere la mano dall’acquisto compulsivo è davvero facile.

Tra i modelli più richiesti e venduti ci sono sicuramente le borse tracolla da uomo. Si va dalle borse in pelle ed eleganti per il lavoro, a quelle in tessuto e in tela per lo svago e il tempo libero e, in generale,per i contesti meno formali.

La nuova borsa 24 ore si è evoluta passando dalla classica valigetta da lavoro colma di fogli e scartoffie a tracolla multi funzione ricca di scomparti, tasche e cerniere, dotata di spazi più grandi per il computer portatile o il tablet e più piccoli per tutto ciò che può servire per la giornata fuori casa, pranzo incluso.

Oggi le borse per il lavoro hanno insomma una nuova veste che rispecchia lo stile di vita dell’uomo moderno sempre di corsa e che ama avere tutto a portata di mano anche quando è in movimento e non ha il tempo di fermarsi.

Un altro grande must have resuscitato dal passato e reso oggi più trendy che mai è il borsello maschile. Anche in questo caso le varianti sono tantissime, si spazia da quello più elegante a quello più sportivo, da quello in pelle a quello in tessuto ma non solo.

L’utilizzo di materiali tecnici d’avanguardia ormai parte integrante dell’abbigliamento maschile, ha conquistato anche il mondo degli accessori, in particolare quello delle borse da uomo.

Nell’aria c’è sempre voglia di novità. Passato che torna prepotentemente nel presente con profonde rivisitazioni come quelle che hanno riguardato zaini e marsupi da uomo, ma anche articoli del tutto nuovi ideati per andare incontro ai bisogni della quotidianità sfidando la supremazia di borse a mano e a tracolla come per esempio le pettorine con maxitasca vere e proprie sacche da portare sul petto.

Entrate ora sul sito di Mottafashionplace.com e iniziate subito il vostro shopping online di borse tracolla, borse da lavoro, borselli, borsoni da viaggio. I nostri prodotti esclusivi vi aspettano!

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 386 feedbacks