Product was successfully added to your shopping cart.

Costumi da bagno a slip da uomo

Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)

Costumi a slip mare da uomo

Contrariamente a quello che si può pensare, la prova costume non è un problema solo per le donne.

Anche gli uomini hanno la possibilità di scegliere tra tanti modelli da indossare al mare, e se per le donne l’eterno dilemma coinvolge bikini e costume intero, per gli uomini la scelta si focalizza essenzialmente su slip mare e boxer.

Il costume slip uomo è sicuramente la scelta migliore per quanto riguarda la tintarella che risulta più uniforme. Tuttavia, è anche quella più delicata perché non tutti gli uomini presentano fisici statuari da valorizzare con un costume a slip.

Il costume uomo slip è sicuramente il miglior alleato dell’uomo tonico, quello che si sacrifica tutto l’anno per poter arrivare in spiaggia e sfoggiare uno degli ultimissimi trend in fatto di slip da mare uomo. L’importante è non esagerare con l’effetto “culturista in vacanza” perché la linea di confine tra uno slip uomo mare portato con eleganza o meno è molto sottile.

Lo slip da bagno uomo è la scelta perfetta per quegli uomini che pur vantando addominali scolpiti non sono particolarmente alti. I costumi slip, infatti, tendono a far apparire le gambe più lunghe. Al contrario, un uomo di statura alta, ma molto esile dovrebbe puntare su un modello diverso come un paio di shorts oppure un boxer non elasticizzato.

Quando si pensa ai costumi slip uomo è praticamente quasi automatico dare dell’esibizionista a chi li indossa. Se è vero, da un lato, che ci sono uomini che scelgono lo slip bagno uomo solo per mostrare il proprio fisico statuario con estrema disinvoltura, va anche detto che questa tipologia di costumi è quella privilegiata per gli amanti delle lunghe nuotate.

Il tessuto con cui sono realizzati i costumi da uomo slip è infatti elasticizzato e questo per una questione di praticità che di comodità. Proprio perché capace di consentire una piena libertà di movimento, il costume slip rimane il preferito di tutti gli uomini che non rinunciano a praticare attività sportiva al mare, sia che si tratti di nuoto o di altra attività in acqua.

La verità è che i costumi a slip uomo sono tecnologici e delicati al tempo stesso. Estremamente lisci all’esterno al fine di diminuire l’attrito con l’acqua e rendere la nuotata più performante, grazie al particolare tessuto con cui vengono realizzati, hanno la capacità di asciugarsi molto in fretta e anche di resistere di più all’usura causata dalla salsedine nel lungo termine.

Nel caso dei costumi da bagno uomo slip è consigliabile optare per la tinta unita come il classico blu navy o il nero per ottenere un effetto elegante. Meglio lasciare da parte le stampe tropicali e i motivi sgargianti. Naturalmente, per chi non ha paura di osare i modelli a fantasia riservano ampie opzioni di scelta.

L’unica accortezza da tenere presente è quella di indossare lo slip da bagno, detto anche costume a mutanda uomo, dato l’evidente paragone con quello intimo, soprattutto se si è in acqua o comunque in spiaggia. Per un gelato post mare in centro paese, infatti, sarebbe più opportuno indossare un paio di pantaloncini perché passeggiare in slip, per quanto si tratti di un modello esclusivo e all’ultima moda, non è  il massimo dell’eleganza.

Preparati per la tua prossima vacanza con la selezione esclusiva di slip mare uomo proposta da Mottafashionplace.com. Acquista subito il tuo costume mare slip uomo scegliendolo tra i tanti modelli di tendenza per la prossima stagione.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 438 feedbacks