Product was successfully added to your shopping cart.

Costume boxer mare da uomo

Imposta ordine discendente

   

10 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

10 oggetto(i)

Boxer da mare uomo, la versione più elegante del costume

Scegliere il tipo di costume da uomo da sfoggiare in spiaggia non è solo una questione di estetica ,ma è anche una questione di personalità.

Mentre lo slip da mare è generalmente la scelta dei più eccentrici, eccezion fatta per gli amanti degli sport acquatici, il boxer da mare uomo continua ad essere la scelta più popolare che consente di sfoggiare la propria virilità semplicemente in modo discreto.

È infatti errato pensare che chi sceglie di indossare il boxer mare è perché non è a proprio agio con la sua fisicità. Si tratta, più che altro, della possibilità di adottare uno stile beachwear più sobrio dato che assomigliando ad un pantaloncino è l’ideale in tante situazioni diverse. Sarà sufficiente abbinarlo ad una raffinata T-shirt per trasformarlo in un capo adatto ad un look perfetto, tanto in spiaggia quanto in città.

Il boxer uomo mare ha una lunghezza che arriva solitamente sopra al ginocchio. Esiste tuttavia una versione più lunga ben oltre il ginocchio detta bermuda mare: si tratta di pantaloncini morbidi, leggeri e ampi, che rappresentano la scelta preferita dei surfisti.

E’ molto importante fare la scelta giusta del boxer mare in base all’altezza. Un modello di boxer mare troppo lungo, per esempio, rischierebbe infatti di accorciare la gamba, soprattutto se non si è molto alti.

Anche la larghezza è un fattore importante da non trascurare ovvero la giusta taglia. Anche se si tratta di un pantaloncino non aderente, non esagerate con la taglia. Un paio di boxer da mare troppo larghi tenderebbero infatti a scivolare causando un’evidente caduta di stile e quelli troppo stretti  vi impedirebbero di  muovervi in piena libertà.

A differenza dello slip, il costume mare uomo boxer è realizzato in stoffa e non è elasticizzato: nylon, poliammide, microfibra, poliestere sono tra le fibre più utilizzate.

Con i boxer mare uomo ci si può davvero sbizzarrire. I colori e i pattern sono infiniti, dai modelli a tinta unita con logo e semplici scritte a carattere più sportivo, a quelli con le fantasie più strane e particolari come quelle tropicali, hawaiane e persino camouflage in stile militare, per look più frizzanti e vivaci.

In tempi recenti, nei boxer mare uomo, così come in altri capi dell’abbigliamento maschile, c’è stato il ritorno dello stile marinaro, ovvero delle famose righe.  Le strisce possono essere le classiche bianche e blu o nelle nuance di azzurro,  ma anche più vivaci, con tonalità gialle, arancio e verdi.

Quale saranno dunque i modelli di tendenza di boxer da uomo per la prossima estate?

Se sei alla ricerca di qualcosa di esclusivo e al tempo stesso originale entra subito nello shop online di  Mottafashionplace.com per scoprire tutte le proposte pensate in esclusiva per te. Acquista qui i tuoi boxer e i tuoi  bermuda uomo mare firmati per la tua prossima estate.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 411 feedbacks

10 giorni con extra 10% di sconto

Per i prossimi 10 giorni saremo in vacanza.

Un trattamento speciale ti aspetta dal 14 al 24 agosto.

Inserisci il codice sconto SUMMER2020 nel carrello.

Le spedizioni verranno effettuate
a partire dal 25 agosto
Codice promo 10% valido fino al 24/08/2020