Product was successfully added to your shopping cart.

Cappelli e berretti da uomo

Imposta ordine discendente

   

4 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

4 oggetto(i)

Cappelli, cappellini e berretti da uomo

I berretti da uomo per antonomasia sono quelli in lana che in inverno si rivelano fondamentali per combattere il freddo, risparmiando testa e orecchie dal congelamento.

Bistrattati da molti perché ritenuti solo necessari più che accessori moda, i moderni cappelli e berretti da uomo sono in realtà studiati per offrire il massimo comfort ed essere abbinati con qualsiasi outfit.

In pura lana vergine, cashmere e anche materiali acrilici, i berretti e cappelli uomo sono tra le varianti più sobrie, anche se disponibili in tantissime varianti di colore, persino sgargianti, a seconda del tono più casual o più elegante.

Tra i berretti maschili più popolari e amati c’è il modello beanie. Questa particolare tipologia di cappello da uomo è particolarmente di tendenza perché sostanzialmente sta bene a tutti e con tutto.

Lisci, a coste o con incroci di tessuto, con risvolto o senza, questi berretti uomo spaziano dai modelli basic a tinta unita nera o marrone a quelli lussuosi con logo e ricami di pregio, fino a quelli più sperimentali e giocosi corredati persino di bluetooth e microfono controllabili attraverso tasti laterali per regolare il volume e mettere in pausa. A metà tra il berretto e la cuffia, il berretto uomo beanie offre quindi varianti per tutti i gusti.

In generale, il berretto uomo di lana è entrato a far parte di diritto tra gli accessori must have della moda maschile grazie anche al grande successo riscontrato presso celebrities e personaggi del jet set che, com’è noto, lanciano e rendono durature la maggior parte delle tendenze moda.

Adatto ad uno stile streestyle, tutti i berretti uomo di lana si abbinano perfettamente anche a look eleganti. Per trasformare la berretta da uomo in un accessorio di stile è importante scegliere un colore neutro come il nero, grigio, marrone , beige e persino blu scuro, dato che le tonalità più accese rendono l’outift più informale.

Per look più casual e sportivi, ma sempre molto cool, il consiglio è di indossare il vostro berretto uomo con un paio di jeans e delle sneakers. Alternativamente, per un risultato elegante e distinto, optate per un cappotto classico cercando possibilmente di abbinare il vostro cappello alla sciarpa.

Il pregio del cappello berretto uomo è che è praticamente indeformabile e pertanto sempre perfetto e ben calzante. Non esistono regole precise su come indossare i cappelli berretti uomo perché essendo molto versatili è possibile sperimentare usi diversi. Con risvolto a fronte coperta oppure portati all’indietro hanno comunque un loro perché. E’ praticamente impossibile non riuscire a trovare un berretto da uomo adatto a ciascuno.

Se poi lo scoglio maggiore per indossare un berretto per uomo è rappresentato dai capelli e dal fatto che la piega perfetta ottenuta con tanta fatica a colpi di gel al mattino non rimarrà tale, pensate che quell’aria un po’ sbarazzina con capello spettinato potrà solo contribuire ad aumentare il vostro fascino, conferendovi quel aspetto da uomo vissuto che tanto piace al pubblico femminile. Del resto, se questo vale per attori e uomini di spettacolo, perché dovrebbe essere diverso per tutti gli altri?

Entra in Mottafashionplace.com e scopri l’ampia selezione di cappelli e berretti uomo. Acquista ora online i modelli più belli ed esclusivi per look all’ultimo grido e gli accessori di abbigliamento da uomo più cool.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 411 feedbacks

10 giorni con extra 10% di sconto

Per i prossimi 10 giorni saremo in vacanza.

Un trattamento speciale ti aspetta dal 14 al 24 agosto.

Inserisci il codice sconto SUMMER2020 nel carrello.

Le spedizioni verranno effettuate
a partire dal 25 agosto
Codice promo 10% valido fino al 24/08/2020