Product was successfully added to your shopping cart.

 

SPEDIZIONI E RESI

In Italia

Spedizione Standard con corriere espresso (3-4 giorni lavorativi garantiti): costo di 5,00 Euro.

 

In Europa

Spedizione Standard con corriere espresso (3-4 giorni lavorativi non garantiti): costo di 29,00 Euro.

*Europa : Albania, Andorra, Austria, Belarus, Belgio, Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Channel Islands, Croazia, Cpro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Faroe Islands, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lithuania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, **Russia, Serbia, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Gran Bretagna.

**RUSSIA: vedi condizioni ESTERO

 

All’Estero

Standard (3-4 giorni lavorativi non garantiti): costo di 29,00 Euro.

*U.S.A, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Hong Kong, Macau, Singapore, Sud Korea**, Taiwan, Giappone, Filippine, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, India, Canada, Russia***.

LE TASSE DOGANALI NON SONO COMPRESE NEL PREZZO E SONO DA PAGARE ALLA CONSEGNA.  

*** SPEDIZIONI IN RUSSIA : Le spedizioni destinate alla Russia, attualmente vengono affidate al corriere DHL; il pacco è tracciabile e i tempi di consegna sono di circa 3/4 giorni.

NON POSSIAMO SPEDIRE in tutte le Citta' della RUSSIA.

 

Nel Resto del Mondo

Standard per Spedizione con corrieri espressi (3-4 giorni lavorativi non garantiti): costo di 49,00 Euro.

LE TASSE DOGANALI NON SONO COMPRESE NEL PREZZO E SONO DA PAGARE ALLA CONSEGNA. È ILLEGALE DICHIARARE UN VALORE INFERIORE A QUELLO UFFICIALE O INDICARE GLI ARTICOLI COME REGALO.

In ogni caso Mottafashionplace.com si riserva il diritto di posticipare la spedizione in caso di eventi straordinari e non imputabili alla stessa. Nel caso di spedizioni extra CE possibili fermi doganali potrebbero dilatare i tempi di consegna.

 

Spedizioni

Le spedizioni effettuate da Mottafashionplace.com avvengono tramite corrieri espressi e vengono spediti dal Lunedì al Venerdì, tra le 9.00 e le 18.00, con spedizioni speciali il sabato. Le spedizioni relative agli ordini effettuati durante il fine settimana saranno effettuate il Lunedì mattino successivo.

La spedizione verrà effettuata entro 48 ore lavorative dall’acquisto del capo. 

Al momento della spedizione sarà inviata una mail all’indirizzo di posta specificato dal Cliente, contenente i dati dell’ordine. Per rintracciare il prodotto verrà indicato il numero di spedizione da inserire nel sito dell'azienda che eroga il servizio di trasporto. Tutti gli ordini effettuati su Mottafashionplace.com saranno accompagnati alla consegna da un documento accompagnatorio che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro, come da leggi che regolano il commercio.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Mottafashionplace.com chiederà a Banca Sella di contattare l'istituto bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

 Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Mottafashionplace.com sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio DHL locale e di contattare Mottafashionplace.com all’indirizzo shop@mottafashionplace.com.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce a essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Mottafashionplace.com. Inoltre, tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Mottafashionplace.com e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco: se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente al momento della consegna stessa, ogni spesa di spedizione, addebitata a Mottafashionplace.com, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

In caso di reso ogni spesa risulta a carico di Mottafashionplace.com, per gli ordini in Italia effettuati con corriere DHL. Diversamente le spese di reso saranno a carico del Cliente.

 Per le spedizioni all’estero, la spesa relativa al reso risulta a carico del Cliente.

 Le spedizioni Mottafashionplace.com sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

 

Condizioni Generali

Il capo consegnato va eventualmente provato senza togliere il sigillo e senza manometterlo. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza di colore rosso e numerato con codice univoco, perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con filo o, nel caso di calzature e accessori con un’etichetta numerata anch’essa numerata. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti, scatole, etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature e accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Mottafashionplace.com, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sotto riportate.

Costumi da bagno e capi intimi (per esempio bikini) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Tutti i capi restituiti sono sottoposti a ispezione da parte di Mottafashionplace.com e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso Mottafashionplace.com si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla sua politica resi.

 

 Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Prima di attivare la procedura di reso il Cliente si deve assicurare che i capi siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, comprensivi di etichette, confezioni e accessori originali (copriabiti, grucce, scatole, ecc.).

 

Istruzioni per il Reso:

1. Per attivare la procedura di reso, il Cliente deve compilare il modulo di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella compilazione del modulo online devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia/colore o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Mottafashionplace.com ti invierà una mail con la conferma dell’attivazione della procedura.

2. Nella modalità di reso effettuato per cambio taglia o cambio colore: E’ possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

3. Modalità di reso effettuato per rimborso: il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. E’ possibile richiedere il rimborso della somma spesa al momento dell’acquisto del capo (a titolo esemplificativo, se il capo è stato acquistato durante un periodo promozionale, l’importo rimborsato sarà quello relativo alla promozione e non il prezzo di listino).

4. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Mottafashionplace.com entro 10 giorni dall’avvenuta conferma scritta dell’attivazione della procedura di reso al Cliente da parte della stessa.

 

Scarica il Modulo di Reso 

 

Resi dall’Italia:

5. La restituzione deve essere effettuata con corriere espresso da noi indicato. Il reso costa 9€ ed è assicurato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione al nostro magazzino di Lissone (MB).

6. Mottafashionplace.com si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quelli indicati. Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del cliente. 

 

Resi dall’Estero:

7. La restituzione deve essere effettuata con corrieri espressi da noi autorizzati.

8. Il costo del reso è a carico del Cliente ed ha un costo di 18 Euro in Europa e di 38 Euro nel resto del mondo.

9. Il reso, effettuato con corrieri espressi da noi indicati, è assicurato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione al nostro magazzino di Lissone (MB) ITALY.

10. Mottafashionplace.com si riserva di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quelli indicati. Nel caso in cui il Cliente decida di scegliere un corriere diverso, eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del Cliente.

 

* E' possibile richiedere il reso dello stesso prodotto una sola volta. Nel caso in cui il cliente dovesse fare una seconda richiesta di reso per lo stesso ordine, la stessa dovrà essere organizzata dal cliente usando DHL e sarà a suo carico.