Product was successfully added to your shopping cart.

Scarpe décolleté

Imposta ordine discendente

   

15 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

15 oggetto(i)

Décolleté e scarpe con tacchi per tutti gli outfit

Passano gli anni e le mode cambiano, ma le scarpe décolleté restano sempre in voga. A cosa si deve questo successo?

Essenzialmente al fatto che sono molto femminili dato che, scoprendo per l’appunto il collo del piede, slanciano le gambe e la silhouette ma soprattutto perché sono adatte ad essere indossate da tutte.

Sempre eleganti e perfette con (quasi) tutti gli outfit, l’universo décolleté racchiude in sé tantissimi modelli di scarpe con i tacchi.

Oltre alle scarpe con il tacco a spillo che può raggiungere addirittura i 17 cm di altezza o alle scarpe tacco 12, le scarpe con tacco hanno ovviamente anche altezze inferiori. A queste scarpe con i tacchi altissimi, infatti, privilegio di poche elette data la disinvoltura e abitudine all’indossarle che richiedono, molte donne amanti di questo accessorio sensuale preferiscono le scarpe con tacchi alti 10 cm, un ottimo compromesso per slanciare ed essere a proprio agio allo stesso tempo.

La scarpa décolleté per eccellenza è nera, sebbene ormai esistano tantissimi modelli declinati in vari colori. Le décolleté nere, infatti, sono il massimo esempio di eleganza unita a sobrietà, adattabili a qualsiasi look, sia casual che elegante. Con le scarpe nere con tacco non si sbaglia mai.

Grazie allo scollo e al tacco più o meno alto, le scarpe da donna con i tacchi sono ideali da portare con le gonne, ma sono altrettanto perfette con pantaloni dalla forma asciutta, jeans compresi, meglio se corti alla caviglia o a metà polpaccio, più idonei a slanciare la silhouette.

Esiste una quantità incredibile di scarpe con tacco differenti per colore, materiale e modello, ma esistono altrettante regole di stile per indossarle. Se durante il giorno possiamo tranquillamente indossare tacchi di 8 centimetri, alle occasioni speciali e alle uscite serali vanno invece riservati quelli da 10-12 cm o persino più alti. In realtà a prescindere da quanto sia bello il tacco, queste scarpette eleganti non sono salutari per i piedi soprattutto se portate per tante ore consecutive. Per questa ragione il nostro consiglio è di usare il buon senso aldilà dell’appeal che i tacchi possono avere e, almeno durante il giorno, indossare scarpe che abbiano un tacco compreso tra i 3 e gli 8 cm per il benessere dei vostri piedi. E se il vostro senso estetico smisurato non vi permette proprio rinunciare alle scarpe con tacchi alti scegliete almeno un modello con plateau più comodo e confortevole alla camminata.

Vieni a scoprire la nostra vastissima collezione di scarpe décolleté e scarpe con i tacchi online su Mottafashionplace.com e acquista subito il tuo paio dei nostri migliori brand.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 359 feedbacks