Product was successfully added to your shopping cart.

Pantaloni sportivi da donna

Imposta ordine discendente

   

6 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

6 oggetto(i)

Pantaloni sportivi donna non solo in palestra   

Un tempo si indossavano soltanto durante l’ora di educazione fisica e, diciamolo pure, con grande sforzo.

Quei pantaloni con felpa informi toglievano femminilità a qualsiasi donna, ma oggi tutto è cambiato.

Gli antichi pantaloni della tuta si sono rinnovati nel nome e nella foggia e oggi sono diventati uno dei capi d’abbigliamento femminile più apprezzato, da portare in e fuori dalla palestra.

I pantaloni joggers,  come vengono chiamati in epoca moderna, sono diventati davvero cool, proposti in tantissime varianti. 

Si tratta di una moda che ha indubbiamente tante sostenitrici grazie anche a molte celebrità e influencer  che li sfoggiano puntualmente azzardando accostamenti insoliti che inevitabilmente vengono imitati e fanno tendenza. Ma in altre continua a suscitare qualche perplessità.

Eppure, per rendere questi pantaloni sportivi donna alla moda e per nulla goffi basta davvero poco.

È sufficiente saperli abbinare correttamente e in modo originale, così da poterli indossare anche in ufficio e la sera, oltre che nel tempo libero.

In felpa o in acetato, con o senza bande laterali, morbidi o stretti alla caviglia: l’importante per ogni donna è avere almeno un paio di pantaloni tuta nel proprio guardaroba. Qualche consiglio sui possibili abbinamenti ve lo diamo noi.

Pensiamo ad esempio al l’outfit per l’ufficio. Quante volte, soprattutto nelle giornate fredde, avreste preferito rimanere nel letto avvolte nei vostri comodi pigiami invece di dovervi concentrare su cosa indossare per recarvi al lavoro?

Ecco allora servita su un piatto d’argento la soluzione:  un paio di pantaloni della tuta, la perfetta combinazione tra comodità e moda. Vi basterà optare per un modello elegante con un bel taglio e un tessuto di qualità. L’aggiunta di accessori molto femminili come un paio di belle décolleté con il tacco, un maglioncino in cashmere e un cappottino è d’obbligo per conferire al vostro look il giusto appeal, state pur certe che non passerete inosservate. Alternativamente, se la stagione lo consente e le rigide temperature invernali hanno ceduto il passo a quelle frizzanti primaverili o a quelle più calde estive, optate invece per un abbinamento con camicia elegante in seta meglio se impreziosita da rouches  e volants da portare dentro ai vostri pantaloni sportivi.

Per occasioni più eleganti come un aperitivo o una serata glamour, vi suggeriamo di buttarvi su modelli di pantaloni tuta luxury in abbinamento a indumenti semplici. Le versioni ricoperte di strass e paillettes, piuttosto che quelle tinta unita con bande laterali impreziosite da applicazioni e decori sono perfette e davvero cool soprattutto se indossate insieme a felpine e bluse basic. In questo modo farete risaltare il vostro paio di pantaloni sportivi da donna stupendo tutti con grande fascino e appeal. 

Infine, tra le versioni più apprezzate per il tempo libero ci sono i pantaloni con felpa. Perfetti  compagni di viaggio durante tutta la giornata,  capaci di farvi sentire a vostro agio in qualsiasi momento, sembrano fatti apposta per essere indossati con la t-shirt bianca.

È  possibile scegliere pantaloni tuta colorati, oppure  i più comuni ma sempre trendissimi  pantaloni neri o grigi, da abbinare a magliette con logo.

Venite  a scoprire la selezione esclusiva di pantaloni tuta donna su Mottafashionplace.com.  Approfittate delle fantastiche proposte pantaloni Colmar Originals sportivi e pantaloni sportivi Elisabetta Franchi e acquistate subito i vostri modelli preferiti.

Mottafashionplace Feedaty / 5 - feedbacks