Product was successfully added to your shopping cart.

Shorts e pantaloncini da donna

Imposta ordine discendente

   

4 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

4 oggetto(i)

La sensualità degli shorts da donna

Nonostante la moda sia capace di stupirci continuamente con creazioni sempre nuove e accattivanti, sono davvero pochi i capi che possiamo definire più sensuali e seducenti  di un paio di shorts  o, per dirla all’italiana, di pantaloncini corti per far risaltare al meglio la femminilità di ogni donna.

Audaci, versatili, eleganti, ma anche sportivi, nonostante siano apparsi per la prima volta sulle passerelle negli anni Trenta, gli shorts da donna stanno conoscendo oggi un vero e proprio boom.

Proposti ormai in tante versioni, più casual le une, più ricercate le altre, sono diventati un indumento da indossare sia d’inverno che d’estate per creare look davvero unici e particolari, chiaramente rispettando opportuni accostamenti.

Se in principio erano considerati privilegio di poche elette dal fisico statutario, oggi questo pregiudizio  è stato sdoganato.

I pantaloncini corti da donna stanno bene a tutte, è sufficiente saper scegliere la lunghezza giusta (ne esistono di diverse varianti) e abbinarli con accessori e altri indumenti che aiutino a valorizzare la silhouette di ogni donna. In questo modo anche una donna o una ragazza dalle forme più “burrose” e mediterranee potrà portarli con disinvoltura esprimendosi  al meglio in ogni occasione.

Una delle cose più importanti è individuare la lunghezza corretta dello shorts da comprare. Per questo esiste un piccolo trucco che vi vogliamo svelarvi per aiutarvi a fare la scelta giusta.

L’ideale è rilassare le braccia lungo i fianchi e, a questo punto, per individuare la lunghezza più adatta al vostro fisico, basterà guardare fino a dove arriva la parte inferiore dei pantaloncini che dovrebbe trovarsi sotto i vostri polpastrelli. Ed ecco che il gioco è fatto.

Tanti sono i modelli in commercio, dal classico shorts nero al jeans corto, dai pantaloncini con inserti e decorazioni oppure strappati. E come accade per pantaloni donna lunghi anche gli shorts vengono proposti nelle varianti pantaloncini a vita alta, perfetti per chi vuole sottolineare e valorizzare il punto vita, oppure pantaloncini a vita bassa, per evidenziare fianchi slanciati.

Sebbene si tratti di un indumento utilizzato soprattutto nelle stagioni miti, gli ultimi trend insegnano che gli shorts si possono indossare anche d’inverno con un bel paio di calze coprenti. La versione shorts in pelle nera è ormai un must have irrinunciabile per molte fashion victim. D’estate ci sono i pantaloncini corti in seta e cotone, da indossare nelle giornate di caldo afoso. 

Cosa aspettate dunque?  Venite a scoprire la vasta collezione di shorts per donna sullo shop online di Mottafashionplace.com. Acquistate il vostro paio di pantaloncini passe-partout e divertitevi a creare tanti outfit diversi abbinando i vostri accessori.

 

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 262 feedbacks

 

RESO GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI AI 200 EURO

Per tutti gli ordini di valore pari o superiore ai 200 euro
è disponibile il RESO GRATUITO dal 25/03/2020 fino al 05/04/2020  

 

Vi segnaliamo che le attuali disposizioni governative
autorizzano il trasporto delle merci.

È garantita anche la consegna
dei vostri acquisti Mottafashionplace on line.