Product was successfully added to your shopping cart.

Pantaloni eleganti e chic da donna

Imposta ordine discendente

   

18 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

18 oggetto(i)

Pantaloni eleganti per la donna che vuole essere sempre chic

Oggi parliamo dell’indumento pantalone con estrema naturalezza, essendo per molte donne il capo d’abbigliamento preferito in assoluto. Ma è bene ricordare che non è sempre stato così.

La prima stilista che si è fatta portavoce di uno stile femminile audace e provocatorio, facendo indossare per la prima volta alle sue modelle i pantaloni da donna è stata Coco Chanel che sappiamo aver avuto sempre l’audacia e il coraggio per sfidare le tendenze del proprio tempo.

Dopo di lei tanti altri stilisti hanno sdoganato il concetto di pantalone, sostituendolo alla gonna in molti outfit, basti pensare a Yves Saint Laurent che è stato tra i primi a proporre il tailleur femminile in versione pantalone.

Di pantaloni da donna le vetrine oggi sono colme, ma quando parliamo di pantaloni da donna eleganti, le opzioni tra cui scegliere sono davvero tantissime. Questo perché sono capi che risolvono problemi di outfit dell’ultimo momento, quando improvvisamente si riceve un invito inaspettato per un party o una serata importante. In questo caso , la variante  giacca e pantalone elegante rappresenta un jolly prezioso su cui poter sempre contare. Quello che gli stilisti definiscono  un capo continuativo per essere sempre impeccabili.

Se siete solite non dedicare moltissimo tempo alla scelta del capo da indossare, non potete non avere nell’armadio uno o più completi con pantaloni eleganti, ideali per sostituire egregiamente l’abito da sera o la gonna, riproposti e rinnovati nel taglio e nelle fantasie di stagione in stagione.

Facilissimi da indossare richiedono solo un po’ di attenzione rispetto alla scelta degli accessori come scarpe e gioielli.

Tornando al nostro pantalone elegante, le opzioni  tra cui scegliere sono davvero infinite, ma c’è un classico senza tempo che non si può non avere nel guardaroba ovvero  il pantalone elegante nero, perfetto sia in inverno che in estate.

Tra i modelli più in volga del momento ci sono i pantaloni vita alta eleganti. Che si tratti della variante skinny oppure  di quella pantaloni a palazzo, la scelta non sarà mai sbagliata, persino per le occasioni più esclusive.

Anche per le amanti del modello pantaloni a cavallo basso eleganti, la scelta è molto ampia, sebbene anche in questo caso il nero continui a farla un po’ da padrone.

Per un look più raffinato ma sobrio, vi suggeriamo di abbinare i vostri pantaloni ad una camicia o una blusa bianca e un tacco a spillo. Per un look più rock, vi consigliamo invece di accostare un body o un corpetto oltre ad indossare ungiubbino, possibilmente in pelle, e un paio di tronchetti con il tacco.

Sebbene il nero sia certamente il colore principe dell’eleganza, c’è un intero mondo di pantaloni eleganti  da esplorare in altre nuance di colore. Dalle stampe floreali, perfette nella stagione estiva, alle fantasie geometriche e optical, fino ad arrivare a quelle animalier tornate prepotentemente di moda nell’ultima stagione. In questo caso, per evitare di eccedere con abbinamenti  non adatti vi consigliamo di optare per linee semplici e basic per quanto riguarda il vostro pantalone elegante e di prestare grande attenzione agli abbinamenti con gli altri indumenti.

Infine non si può non citare il modello pantaloni eleganti con elastico in vita, prevalentemente in tessuto morbidi e scivolati e in colori e stampe fantasia, adatti quindi soprattutto nella stagione estiva.

Venite a scoprire l’ampia gamma di pantaloni eleganti da donna sullo shop online Mottafashionplace.com.  Non fatevi scappare l’occasione di acquistare uno dei completi pantaloni eleganti Max Mara e uno degli altri modelli di pantalone elegante.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 386 feedbacks