Product was successfully added to your shopping cart.

Top e canotte da donna

Imposta ordine discendente

   

15 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

15 oggetto(i)

Top e canotta, irrinunciabili capi per le donne in tutte le stagioni 

Top e canotte da donna sono tra i capi indispensabili da avere nel proprio guardaroba in qualsiasi stagione. Sarebbe sbagliato pensare di utilizzarli solo d’estate perché di fatto sono dei salva look sempre, poiché  completano e rendono particolari numerosi outfit consentendo di creare look divertenti e di tendenza con grande semplicità.

Tuttavia, il top da donna chiamato anche maglietta scollata non ha avuto sempre vita facile. Fino a poco tempo fa questo capo d’abbigliamento era considerato un indumento troppo basico da portare solo in palestra durante l’allenamento o in casa.

La stessa canottiera, oggi capo unisex e tra i top da donna più apprezzati e indossati, è nata inizialmente per essere indossata  dagli atleti maschili nelle gare di canottaggio, dato che lasciava le braccia libere a chi guidava l’imbarcazione. Oggi nella sua versione femminile è uno dei capi più alla moda, grazie soprattutto alle innumerevoli versioni che stilisti e fashion designer si divertono a confezionare con dettagli di stile sempre nuovi.

I top da donna sono estremamente semplici da abbinare perché stanno bene a tutte. Ma ciò che più colpisce è la loro versatilità che ben si adatta a look informali, classici ma anche eleganti da sfoggiare la sera sia d’estate che d’inverno.

Canotte e top da donna sono perfetti sotto il completo tailleur per l’ufficio come sottogiacca nella mezza stagione ma anche nel tempo libero.

Se invece siete alla ricerca di magliette e toppini eleganti per le vostre occasioni speciali potete veramente sbizzarrirvi. Tante sono le proposte di top con pailletes, in pizzoin seta che donano estrema femminilità e sensualità ai vostri outfit.

Un aspetto molto  importante da tenere in considerazione quando si utilizza questo capo d’abbigliamento è la biancheria intima che va scelta in coordinato e abbinata con cura dati i tessuti leggeri con cui questi capi sono confezionati. Nel caso dei top a fascia o con spalle scoperte, la scelta dell’underwear deve essere veramente fatta con stile per non apparire volgari.

Uno degli errori più comuni è scegliere il top da donna o la cannotta solo in base ai propri gusti. La scelta  di questi capi deve necessariamente anche passare da una valutazione oggettiva della propria silhouette, nonché carnagione. Ma state tranquille, esistono talmente tanti modelli e colori che c’è davvero spazio per tutte.

Venite a scoprire la collezione esclusiva di top e toppini da donna sul nostro e-commerce di abbigliamento donna online Mottafashionplace.com. Acquistate subito il vostro  top da donna elegante e la vostra canotta da donna tra le innumerevoli proposte disponibili. Vi aspettiamo!  

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 386 feedbacks