Product was successfully added to your shopping cart.

Maglie invernali e primaverili da donna

Imposta ordine discendente

   

22 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

22 oggetto(i)

Il variegato mondo delle maglie da donna

Se non ci fosse, avrebbero dovuto inventarla. Stiamo parlando della donna e dei tanti aspetti che la rendono unica. Questa unicità si riflette quotidianamente anche in ciò che indossa e la scelta dei capi da mettere nel guardaroba dice molto sulla personalità e la femminilità di ognuna.

I capi di abbigliamento femminili sono moltissimi, ma alcune categorie di indumenti presentano una varietà di modelli molto vasta, all’interno della quale è difficile orientarsi. È questo il caso delle maglie da donna.

La prima grande distinzione è tra le maglie invernali e primaverili.

Il primo gruppo di maglie alla moda include maglioncini in molteplici varianti: lupetti e dolcevita da portare sotto blazer o completi tailleur oppure con un bel paio di jeans, i cardigan lunghi o corti da usare sopra camicie e bluse sfiziose oppure coprimaverilime maxi cappotto su mini abiti e molte altre magliette di lana.

Accanto a questi must have invernali, troviamo le maglie passepartout, ovvero quei capi che si ripropongono si stagione in stagione naturalmente con tagli, tessuti e modelli differenti a seconda delle collezioni.

Parliamo per esempio dei pullover donna, il capo evergreen sia di lana che di cotone, così come delle maxi maglie maglie per leggings, i pantaloni aderenti figli dei loro antenati fuseaux che ormai spopolano nelle vetrine di ogni marchio, belli e versatili dato che possono essere indossati come pantaloni, ma anche sotto miniabiti e gonne al posto dei collant pesanti.

E poi ci sono le maglie primaverilI, prevalentemente in cotone da usare sotto lo spolverino o il cappottino leggero prima di passare alla manica corta.

Una menzione a parte meritano le maglie eleganti e le maglie da sera, in tessuti leggeri e fluttuanti, da portare sia d’inverno che d’estate, per rendere speciale le vostre occasioni di incontro.

La scelta di ciascuno di questi capi andrebbe fatta non solo in base alle nostre preferenze, ma anche tenendo conto di alcuni aspetti, primo fra tutti la carnagione. Sembra un dettaglio banale, ma non è così.

È la ragione per cui ci troviamo spesso a dire che un maglione sta meglio "a lei che a me", proprio perché il colore è un aspetto molto importante da tenere in considerazione quando si sceglie cosa indossare. 

Non vogliamo certo fornirvi un vademecum, vi basti sapere che la scelta di una maglia da donna passa anche per questo aspetto. Una carnagione olivastra richiede toni caldi e soft, una pallida e quasi di porcellana si abbina perfettamente a toni freddi e soft. Di contro, una carnagione pesca è perfetta con colori caldi e brillanti mentre una chiara si sposa perfettamente con toni freddi e brillanti.

A questo punto non vi resta che scoprire la bellissima collezione esclusiva di maglie donna di Mottafashionplace.com. Acquistate subito la vostra maglia invernale e primaverile da donna sul nostro e-commerce dove numerosi fashion brand vi aspettano.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 359 feedbacks