Product was successfully added to your shopping cart.

Felpe di marca da donna

Imposta ordine discendente

   

7 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

7 oggetto(i)

Felpe da donna da portare tutto l’anno

Le felpe da donna sono entrate di diritto nella categoria dei capi d’abbigliamento femminili da avere assolutamente.

Nate come indumento prettamente sportivo, da indossare perlopiù in palestra e, più in generale, mentre si pratica sport, si sono trasformate in un capo molto chic e di tendenza  evolvendo verso nuovi ed inediti modelli di stile. 

Questo non significa che la felpa da donna abbia perso la sua anima sportiva. Questa non morirà mai come testimoniano i maggiori brand dello sport che fanno a gara per proporre le proprie felpe di marca di stagione in stagione.

Lo sport occupa un posto molto importante nelle nostre vite. Veniamo continuamente bombardati con messaggi salutisti in materia di qualità della vita e proprio per questo, oggi più che mai, l’attività sportiva è entrata nel nostro quotidiano in modo prepotente.

Fare sport fa bene e poco importa se ci si deve ritagliare solo qualche ora la sera, l’importante è praticarlo.

Tuttavia, oggi la palestra non è più solo un luogo di allenamento, ma è diventato un appuntamento sociale dove ci si incontra e si fanno nuove conoscenze. Accanto alle piccole palestre di paese sono nati veri e propri club con tanto di spa di bellezza, per questo essere cool anche mentre si fa “fatica” è diventato un must.  

Lo sanno bene gli stilisti che puntualmente dedicano intere collezioni all’abbigliamento sportivo di cui le felpe donna sono uno dei capi più richiesti e utilizzati. La corsa al modello più cool è all’ordine del giorno, ma per fortuna se ne trovano davvero di ogni genere: felpe con cappuccio o senza cappuccio, felpe lunghe o corte, felpe con scritte o loghi.  C’è il modello giusto per tutte e trovare quello che più si adatta ai singoli gusti e stili è diventato davvero semplice, non solo per le seguaci della moda.

Al di fuori della classgym, una delle occasioni più frequenti  per indossare queste maglie sporty-chic  è il tempo libero. Comode, pratiche e calde al punto giusto, permettono grande libertà di movimento e possono essere indossate sia in inverno che in estate.  

Proclamate regine dello street style,  le felpe donna sono ormai diventate un capo irrinunciabile del guardaroba.

Il vero must have del momento è la felpa oversize. Negli ultimi tempi abbiamo infatti assistito ad un ritorno dell’oversize per tanti capi d’abbigliamento come pantaloni, maglioni e cappotti e anche la felpa no ha resistito a questa inversione di tendenza.

Si è infatti passati dai modelli stretti e sciancrati a quelli morbidi e scivolati, da portare per esempio con un minidress. Bellissime poi le felpe in colori accesi specie se abbinati al jeans, come le felpe arancioni o gialle specie se accompagnate da scritte o stampe.

Protagoniste di giorno sulle strade, ma anche sulle passerelle con spunti glam da cogliere al volo per le vostre occasioni speciali.

Stilisti e fashion designer realizzano infatti felpe bellissime e particolari impreziosite da dettagli di stile ricercati che ben si prestano ad accostamenti di tendenza e inediti.

Insomma davvero tanti modelli di felpe, da quelli iconici griffatissimi, passando per le felpe di marca scontate che si possono trovare anche online presso rivenditori autorizzati.

Vieni a scoprire anche tu la collezione esclusiva di felpe da donna online su Mottafashionplace.com. Acquista subito le nostre  felpe bellissime selezionate apposta per vere cultrici della moda. Ti aspettiamo!

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 439 feedbacks