Product was successfully added to your shopping cart.

Gonne longuette e a tubino Elisabetta Franchi, Max Mara e Dondup

Imposta ordine discendente

   

5 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

5 oggetto(i)

Gonna e vestito longuette. Gonne a tubino che piacciono tanto alle donne

Ci sono capi d’abbigliamento che non si possono non avere nell’armadio e la gonna longuette, nelle sue diverse accezioni, è uno di questi.

Molto apprezzato dalle donne, è molto pratica e soprattutto facile da indossare e abbinare.

Si presta a tante occasioni diverse, da quelle meno formali a quelli molto eleganti. In generale, è un tipo di gonna che sta bene a tutte, perché lunga fino al ginocchio o leggermente sotto, pertanto adatta anche a chi non ha gambe slanciatissime.

Naturalmente esistono tanti tipi di gonne longuette. L’errore più comune in cui si cade è identificarla solo con la gonna a tubino. Non è affatto così. Questo, infatti, è soltanto uno dei modelli che possiamo ritrovare in vetrina, peraltro indicato principalmente su silhouette slanciate e molto magre.

In realtà, ci sono gonne longuette più morbide e scivolate come, la gonna longuette a campana o la gonna longuette a ruota, da portare sia in inverno che in estate.

Negli ultimi anni si è imposta anche una versione particolare di longuette donna ossia la gonna longuette in tulle, un capo estremamente versatile da portare di giorno con maglioncini oversize di peso diverso e a contrasto e, di sera, con top e camicine aderenti. Un capo passe-partout per trasformare i vostri outfit a seconda dell’occasione d’uso.

In versione casual per un look sportivo la gonna longuette si può abbinare anche ad una felpa e delle sneakers e persino a degli anfibi

La longuette nera è invece perfetta per un look alla moda e più formale. Nella sua versione più “aggressiva” troviamo il modello in pelle nera. Se con gli altri modelli era possibile optare sia per una scarpa bassa che per i tacchi alti, nel caso specifico della gonna longuette in pelle il tacco deve essere un must perché stiamo parlando di un capo iper sexy.

Una delle ultime tendenze della moda è anche il vestito longuette. Due sono i modelli più visti nelle vetrine fashion ovvero, l’abito longuette aderente che sottolinea la figura femminile, e l’abito longuette morbido tendenzialmente in tessuto fantasia o floreale. Nel primo caso, si tratta evidentemente di un capo per “poche” dato che presuppone linee e curve perfette.  Nel secondo caso, invece, siamo di fronte ad un modello dall’ampia portabilità.

In generale, vi consigliamo un vestito longuette in quelle giornate in cui non avete molto tempo da dedicare al look e dovete vestirvi velocemente, sentendovi comunque impeccabili e molto femminili.

Scopri ora la nostra collezione gonna longuette e vestito longuette sulla vetrina online di Mottafashionplace.com. Acquista ora con un semplice click uno dei modelli più cool del momento.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 359 feedbacks