Product was successfully added to your shopping cart.

Gonne lunghe e lunghissime estive ed invernali dei migliori brand

Imposta ordine discendente

   

15 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

15 oggetto(i)

Gonna lunga e lunghissima, a chi sta bene e quando indossarla

Rimasta nascosta nell’armadio molto a lungo, la gonna lunga e persino lunghissima sta tornando prepotentemente di moda.

È arrivato il momento di sostituire la vostra gonna lunga plissettata anni ottanta con uno degli ultimi modelli dei migliori brand. Siete certe di conoscere tutti i modelli di gonna lunga? Di seguito una breve panoramica.

La gonna lunga è un capo d’abbigliamento il cui pregio maggiore è quello di riuscire a risaltare la femminilità di ogni donna senza scoprire troppo le sue forme. Ma è soprattutto un capo poco impegnativo dato che la si può indossare persino con le sneakers. A seconda di come la abbiniamo, possiamo infatti creare outfit più casual adatti per il giorno e il tempo libero, ma anche molto eleganti perfetti per le occasioni e gli eventi speciali.

Ce ne sono veramente un’infinità, dalla gonna lunga invernale alla gonna lunga estiva, dalla gonna lunga da giorno, alla gonna lunga con spacco da sera. Anche il tessuto e la foggia cambiano da modello a modello: ampia, aderente, a portafoglio, plissettata.  Insomma ci si può sbizzarrire a dovere.

E allora come si fa a scegliere il modello giusto? La regola è sempre la stessa, occorre puntare su quello che valorizza maggiormente la vostra silhouette, tenendo conto anche di come andrete ad abbinarla con altri indumenti.

La gonna lunga aderente sarà certamente l’ideale per donne dalla silhouette slanciata e molto alte, viceversa, se avete forme più generose, optate per un taglio asimmetrico e se proprio non potete rinunciare al modello attillato scegliete una gonna lunga con spacco frontale adatto a valorizzare anche le linee più arrotondate.

In mezzo ad una quantità incredibile di tessuti, fantasie, stampe e colori, la gonna nera lunga rimane un capo intramontabile, adatta ad essere indossata sia in inverno sia in estate (contrariamente a quello che si possa pensare), sia di giorno sia di sera.

Per le fashion victim più eccentriche, invece, il modello gonna lunga tulle può rappresentare la giusta scelta per stupire con eleganza. Proposta solitamente nei modelli tulle bianco e tulle nero conferisce alla donna un look bon ton, rock o glam a seconda degli abbinamenti e degli accessori.

Ti è venuta voglia di gonna lunga? Vieni a scoprire tutte le nostre collezioni online su Mottafashionplace.com e acquista subito quella che più ti piace. Sulla nostra vetrina online troverai tanti modelli delle migliori griffe ad un prezzo speciale.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 451 feedbacks