Product was successfully added to your shopping cart.

Giubbini e giacche primaverili da donna

Imposta ordine discendente

   

20 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

20 oggetto(i)

Giubbini, giacche e giubbotti primaverili da donna perfetti per la mezza stagione

La primavera porta con sé allegria e voglia di stare all’aria aperta, ma negli ultimi anni non è più così facile prevedere quando arrivi e quanto duri.

Ormai, si sa, il tempo è pazzerello ma è bene farsi trovare pronte e avere sempre un capo passe-partout nel passaggio di stagione. Ecco allora che ci vengono in aiuto i giubbini primaverili, quando ormai fa troppo caldo per indossare il cappottino in lana color cammello, ma non si può nemmeno uscire solo in camicia o maglietta.

Esistono svariati modelli di giacche da donna leggere e adatte a scardarci quel tanto che basta. Il primo fra tutti è il giubbino colmar che con la sua leggera imbottitura e ampia palette di colori trasforma la primavera in un caldo e coloratissimo abbraccio. 

Un altro must che nessuna moda o tendenza riesce minimamente a scalfire è l’intramontabile giubbino di jeans da donna. Tutte le giovanissime, ma anche meno giovani, ne hanno almeno uno nell’armadio. È un capo perfetto da indossare in primavera ma sfruttabile anche in autunno, continuamente rivisitato e reinterpretato dagli stilisti

fino a diventare un indumento perfetto per creare look sia sportivi, che eleganti.

Oltre al classico giubbino jeans lunghezza fianchi, esistono oggi modelli più fashion con tagli meno unisex capaci di esaltare la femminilità di ogni donna, arricchiti persino da strass e perline. Il denim è bello perché lo si può accostare a qualsiasi look e una volta sdoganato dall’armadio può diventare il protagonista di mise molto raffinatissime.  

E poi c’è lui, lo storico K-Way. Nato inizialmente come classica mantella a cappuccio con funzione antipioggia e antivento, è oggi un capo spalla assolutamente fashion. Contro ogni aspettativa, rispetto allo scopo per cui era stato lanciato inizialmente, questo giubbino da donna leggero è perfetto non solo con i jeans e una t-shirt, ma sta benissimo anche con un abitino scivolato. Se il K-Way ha fatto e continua a fare la storia, l’universo dei giubbotti femminili si è popolato di tantissime varianti di giubbini nylon con tanti modelli coloratissimi e cool.

Infine ci sono i bomber, il tipico giubbino primaverile-estivo he fa tanto college americano, da indossare un po’ con tutto, outfit casual ma anche eleganti, dato che i tessuti con cui è confezionato sono diversissimi: felpa, velluto, raso. eleganti.

Scopri la collezione di giubbini primaverili e giubbotti estivi da donna sulla vetrina di Mottafashionplace.com e acquista subito il tuo modello cool preferito.

 

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 359 feedbacks