Product was successfully added to your shopping cart.

Capi spalla da donna. Giacche, cappotti e piumini dei migliori brand

Imposta ordine discendente

   

Oggetti 1 a 108 di 123 totali

  1. 1
  2. 2
Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

Oggetti 1 a 108 di 123 totali

  1. 1
  2. 2

Capospalla da donna per tutti i gusti

Si pensa al capospalla come ad un elemento a sé stante, mentre in realtà questo capo d’abbigliamento può definire da solo il nostro intero outfit.

È la prima cosa che salta all’occhio quando guardiamo una persona e che ci aiuta a farci un’idea precisa di chi abbiamo davanti. Proprio per questo è molto importante sceglierlo con estrema cura, perché se è vero che la prima impressione è quella che conta, è dal capospalla che partiremo per trasmettere chi vogliamo essere.

Naturalmente ci sono capispalla adatti ad ogni stagione e occasione d’uso.

In inverno, il cappotto da donna rimane un must da avere nell’armadio. Cappotto in lana o cashmere, lungo o corto. Qualunque sia la vostra scelta, state investendo in un capo che non solo deve tenervi al caldo durante gli inverni più rigidi ma che vi valorizzi al meglio.

Il cappotto classico prevede bottoni e cintura, ma da qualche anno stanno andando molto di moda anche i cappottini midi, varianti slim fit con chiusura a zip o ganci.

Il cappotto da donna, riconosciamolo, è un investimento. Inutile raccontarvi che un modello è uguale all’altro o che tutti i cappotti tengono caldo allo stesso modo perché non è vero. Per questo vi suggeriamo di puntare su uno dei brand di riferimento del mercato per avere garanzia di durata e qualità ineguagliabile: il cappotto fay.

Oltre al cappotto nella versione che tutte conoscete, ci sono varianti meno impegnative dal punto di vista del look, ma allo stesso tempo più frizzanti. Il cappotto con piumino interno o il cappotto piumino.

Eletto a gran voce cappotto caldissimo, quest’ultimo protegge certamente di più dal freddo rispetto al cappotto tradizionale in lana. Inoltre, la varietà di modelli di questa tipologia, anche molto sciancrati, lo rende un capo adatto praticamente a tutte le silhouette.

Abbandonata la rigidità dell’inverno, si passa ai piumini primaverili da donna, versioni corte e molto più colorate di quelle invernali. Negli ultimi anni hanno davvero spopolato, anche perché gli stilisti si sono sbizzarriti con la personalizzazione dei diversi modelli, rendendoli sempre più fashion e sempre meno sportivi e casual, per andare incontro alle esigenze di donne pratiche, ma che non vogliono rinunciare a femminilità ed eleganza.

Per le fashion addicted che a priori bandiscono lo stile piumino, c’è sempre la validissima alternativa soprabito per un outfit più elegante o parka, per un outfit più casual.

Qualunque sia la vostra necessità, Mottafashionplace.com vi offre un’ampia collezione che include modelli di cappotti classici, cappotti piumini e soprabiti da donna. Scopri tutti i modelli esclusivi e griffati e acquista subito il tuo preferito con un semplice click.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 389 feedbacks