Product was successfully added to your shopping cart.

Body da donna

Imposta ordine discendente

   

9 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

9 oggetto(i)

Il grande ritorno del body da donna

È stato il grande protagonista degli anni ’80 osannato da tutte le donne e dalle celebrities, prima fra tutte la regina dellla pop music Madonna che lo ha trasformato in un vero must have della moda, successivamente caduto in disgrazia facendo perdere le sue tracce per molto tempo. Eccolo però riapparire ai giorni nostri, più attuale che mai nelle versioni che già conoscevamo, ma anche con nuove e inedite proposte.

Di cosa stiamo parlando? Del body da donna naturalmente!

Siamo partiti con i body cotone bianco, nero e color carne che nostra madre ci obbligava a indossare sotto i vestiti per non prendere freddo, oggi ancora attualissimi, e con i body colorati che indossavamo al corso di danza come quello fluo e quello glitterato destinato rigorosamente al saggio di fine anno, sebbene il suo odierno utilizzo sia andato ben oltre tanto da diventare un indumento da sera se opportunamente abbinato.

Da allora il body donna ne ha fatta di strada e oggi è un capo passe-partout molto versatile. Sembra infatti che nessuna donna possa più rinunciare ad avere uno o più body nel proprio guardaroba dato che si tratta di un indumento che regala tanta femminilità oltre ad un elevata carica seduttiva, sia che si scelga un body basico come nero o bianco o persino color carne, jolly irrinunciabili, sia che si opti per body particolari.

Accanto alle raffinate versioni di body in pizzo, ricamato e trasparente da indossare come intimo o in certa misura se ben abbinati, anche in occasioni speciali, ci sono quelle più casual da indossare per look sobri e formali come il body a manica lunga o a maglia perfetti come sottogiacca invernali.

Anche per le nostre giornate di lavoro c’è la soluzione giusta. Per recarsi in ufficio, una delle proposte più in voga del momento è la camicia body in tessuto morbido e blusante perfetta quando si vuole essere femminili in contesti che richiedono però un certo rigore e formalità.

Ma non finisce qui. Il body femminile è un passepartout per ogni occasione, anche per un evento di gala o per una serata romantica. Pensiamo ad esempio al body senza spalline o a scollo profondo da portare sotto abiti eleganti in stile red carpet o, ancora, ai body eleganti da sera come il quello con la scollatura sulla schiena, molto sensuale e femminile.

Insomma, non c’è davvero limite alle opportunità che il body da donna può regalare.

Venite a scoprire la fantastica collezione di body donna online su Mottafashionplace.com e acquistate subito il vostro preferito nelle diverse varianti di da sera, in pizzo e maglia body per essere sempre al top.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 411 feedbacks

10 giorni con extra 10% di sconto

Per i prossimi 10 giorni saremo in vacanza.

Un trattamento speciale ti aspetta dal 14 al 24 agosto.

Inserisci il codice sconto SUMMER2020 nel carrello.

Le spedizioni verranno effettuate
a partire dal 25 agosto
Codice promo 10% valido fino al 24/08/2020