Product was successfully added to your shopping cart.

Borse shopping bag da donna

Imposta ordine discendente

   

21 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

21 oggetto(i)

Borse shopping bag: comode e pratiche

La shopping bag, chiamata altresì shopper, è un oggetto femminile che è entrato a far parte del panorama borse da donna  solo da qualche anno.

Nate inizialmente come strumento di marketing potendo essere personalizzate con scritte e loghi, omaggiate come gadget dalle aziende ai propri clienti come veicolo di messaggi pubblicitari, hanno poi assunto una connotazione prettamente modaiola, tanto che i maggiori fashion stylist le hanno inserite come must nelle loro collezioni.

Sono belle, pratiche e soprattutto capienti. All’interno di queste borse shopper ci sta veramente “il mondo” e, com’è noto, per noi donne lo spazio nella borsa non è mai sufficiente.

Ci sforziamo di essere minimaliste, per esempio nelle occasioni speciali indossando corsettine o pochette piccole, ma è evidente che la felicità di poter mettere nella borsa tutto di cui si ha bisogno (e anche di più) è una sensazione molto più appagante-

Di tutte le tipologie di borse, le shopping bag sono tra le borse da giorno più basiche, Si tratta di borse grandi passe-partout che troviamo sia in versione street-style, sia più ricercata.

Sono perfette da portare in ufficio o anche a lezione all’università dato che possiamo metterci il nostro PC portatile e moltissime altre cose. Ne esistono tantissime varianti, anche se le shopping bag in pelle o meglio ancora in ecopelle, nere o colorate, a tinta unita oppure con stampe, insieme a quelle in tessuto, morbide o trapuntate, meritano certamente  il podio. Queste ultime, sono ancora più pratiche perché sono ripiegabili e possono essere tirate fuori all’occorrenza per qualsiasi esigenza, per esempio se necessitiamo di fare un po’ di spesa.

Ma i materiali usati per il confezionamento di queste grandi shopper non hanno limiti, basti pensare a quelle in PVC o a quelle in materiali ecologici, frutto dell’attenta ricerca eco-sostenibile che caratterizza il nostro tempo. Tra le shopping bag più cool ci sono poi quelle a rete o quelle  trasparenti che lasciano intravvedere il contenuto.

Accanto alle versioni classiche e più alla portata, ci sono ovviamente quelle super lusso ideate da brand noti e arricchite di dettagli e decori preziosi, sempre e comunque ultra pratiche e capienti.

Vieni a scoprire la collezione di shopper di Mottafashionplace.com.

Acquista uno dei modelli fashion delle shopping bag Anita Bilardi, Elisabetta Franchi o Max Mara, per citare solo alcuni dei nostri migliori brand.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 359 feedbacks