Product was successfully added to your shopping cart.

Marsupio da donna

Imposta ordine discendente

   

1 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

1 oggetto(i)

Marsupio donna, il vintage torna di moda

Un accessorio tanto amato per la sua praticità, ma allo stesso tempo tanto odiato per il suo aspetto poco elegante. Eppure ce l’ha fatta, con tenacia e non dandosi per vinto l’accessorio tanto in voga negli anni 80 e 90 è tornato ad essere protagonista del quotidiano, ma anche sulle passerelle.  Ben tornato marsupio!

Com’è noto, negli ultimi tempi, gli anni ‘80 e ‘90 hanno ripreso piede. E’ ciò che accade nella musica con la ripresa di alcuni sound, nella tv con la rimessa in onda di serie cult e di conseguenza anche nella moda.

Ed ecco che il marsupio, definito altresì borsa da cintura, considerato ormai un oggetto vintage,  torna a far parlare di sé, diventando uno degli accessori moda donna più ambiti e desiderati . 

Nelle vetrine di qualsiasi marchio spopola già da un po’.  Ma a cosa si deve tanto apprezzamento?

Nato come accessorio per il lavoro e lo sport, il marsupio è molto pratico perché ci consente di tenere i nostri effetti personali a portata di mano , quelli di cui non possiamo fare a meno, senza perdere tempo a cercare questa o quella cosa nei meandri di grandi zaini e borse.  E’ evidente che una selezione di cosa debba contenere va fatta e per una donna abituata identificare la propria borsa come contenitore per tutto, non è affatto semplice.  Ma superato questo primo passo,  sarà facilissimo apprezzare i vantaggi di questo accessorio.

Se, fino a qualche anno fa il marsupio era considerato un oggetto prettamente maschile, oggi è diventato un accessorio di moda sempre più richiesto dalle donne, soprattutto da quelle che  desiderano avere le mani “libere”. Il marsupio da donna è un mix tra praticità e femminilità. 

In commercio esistono svariate proposte, dal marsupio in pelle adatto a quello in pellicciotto in versione marsupio elegante.

In generale, eccezion fatta per le versioni più eleganti e particolari, il marsupio è un accessorio da giorno, da utilizzare con continuità. Data la sua funzione pratica, deve essere realizzato in tessuto resistente, preferibilmente impermeabile, con più tasche e zip robuste.

Le  borse marsupio possono essere usate in diversi  momenti della giornata. Sono perfette se si deve viaggiare o se ci si deve spostare da una parte all’altra della città,  ma anche nei momenti di relax, per esempio per le amanti del jogging che lo possono usare per riporre l’ìPod e pochi altri oggetti utili o per le  mamme che tengono per mano i bambini durante una passeggiata.

Insomma, il  marsupio non solo è tornato, ma continuerà ad essere uno dei accessori femminili must have delle prossime stagioni, forte anche delle rivisitazioni stilistiche adottate dai diversi marchi moda che lo hanno riportato alla luce in un aveste totalmente diversa e chic, anche nelle sue versioni più casual. 

Scopri la selezione di marsupi per donna sull’e-commerce Mottafashionplace.com.

Acquista subito la tua borsa marsupio griffata ad un prezzo esclusivo.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 262 feedbacks

 

RESO GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI AI 200 EURO

Per tutti gli ordini di valore pari o superiore ai 200 euro
è disponibile il RESO GRATUITO dal 25/03/2020 fino al 05/04/2020  

 

Vi segnaliamo che le attuali disposizioni governative
autorizzano il trasporto delle merci.

È garantita anche la consegna
dei vostri acquisti Mottafashionplace on line.