Product was successfully added to your shopping cart.

Borse a spalla da donna

Imposta ordine discendente

   

58 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

58 oggetto(i)

Borsa a spalla, evergreen del guardaroba femminile

Uno dei modelli di borsa più comuni e amati dalle donne è la borsa a spalla, pratica ed elegante allo stesso tempo, l’accessorio di cui ogni donna non può fare a meno.  Possono essere grandi o piccole, dal design essenziale oppure più ricercate , fino a quelle in versione luxury con catena e fibbie gioiello.

Insomma un accessorio irrinunciabile per una donna sofisticata, ma anche molto pratica che fa della borsa il suo accessorio quotidiano indispensabile, sia che si rechi al lavoro che a fare una passeggiata  con le amiche.

Nell’universo delle borse da donna, le borse a spalla sono  tra le più desiderate, modelli intramontabili che di stagione in stagione vengono rivisitati dai principali stilisti di moda che ci ingolosiscono con proposte sempre nuove ed accattivanti. Viene proprio voglia di comprane una dietro l’altra.

La bellezza e la praticità di questi accessori femminili risiede nella loro versatilità, essendo facilmente abbinabili a qualsiasi outfit, sia casual che elegante.

Tra i modelli più apprezzati ci sono senza dubbio le borse a spalla nere in pelle, morbida o rigida, da utilizzare per qualsiasi spostamento in città, quando si viaggia e per piccole commissioni.

Naturalmente, accanto all’intramontabile colore nero e a quelli neutri, esistono versioni  in nuance più vivaci.

Ogni donna ha un suo modello preferito di borsa a spalla: si spazia dalla borsa a spalla grande dalle linee più squadrate, al secchiello tornato di gran moda negli ultimi anni, fino a quelle multi scomparto.

La scelta è davvero molto ampia, se ne trovano di bellissime anche nei mercatini, o per le fashion victim più fedeli, gli stilisti fanno a gara a proporre modelli mini, midi e maxi griffati.

Uno dei punti di forza di questa tipologia di borsa è che molti modelli permettono di togliere la tracolla, diventando così anche borse a mano. Altre ancora sono caratterizzate dalla presenza del doppio manico, ch permette di portare  la borsa nei due modi diversi.

La borsa in pelle a spalla come già detto si adatta quasi ad ogni occasione. E’ consigliabile sceglierle il modello da acquistare in base al proprio guardaroba, specie se non si ha la possibilità di comprarne più di uno. In questo caso, la scelta deve necessariamente ricadere su un colore neutro, facilmente adattabile a diversi look.

Vieni a scoprire la nostra ampia selezione di borse a spalla su Mottafashionplace.com. Acquista subito uno dei modelli esclusivi delle collezioni Orciani, Max Mara e Anita Bilardi e accaparrati un accessorio utile e trendy allo stesso tempo. 

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 252 feedbacks

 

RESO GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI AI 200 EURO

Per tutti gli ordini di valore pari o superiore ai 200 euro
è disponibile il RESO GRATUITO dal 25/03/2020 fino al 05/04/2020  

 

Vi segnaliamo che le attuali disposizioni governative
autorizzano il trasporto delle merci.

È garantita anche la consegna
dei vostri acquisti Mottafashionplace on line.