Product was successfully added to your shopping cart.

Abbigliamento da mare e costumi da bagno

Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)

Abbigliamento mare donna: costumi da bagno e molto altro

Dal giorno alla sera, l’importante è andare in spiaggia con stile. Per qualsiasi donna la partenza per una vacanza al mare è un momento particolare. Da un lato c’è la voglia di correre immediatamente a fare shopping per accaparrarsi gli ultimi capi beachwear raccomandati dalle tendenze moda mare, dall’altro c’è il dilemma di cosa realmente acquistare per presentarsi al top.

Ecco allora che si apre un mondo, quello fatato dell’abbigliamento mare donna che non comprende soltanto costumi mare, ma anche copricostumi, caftani, parei, vestitini da spiaggia e molto altro.

Quel che è certo è che non è possibile rinunciare ad avere almeno uno dei capi must have dell’estate in arrivo, anche se il guardaroba è già ben fornito.  Le occasioni per sfoggiare qualcosa di nuovo al mare, infatti, sono moltissime. Si va dal classico relax in spiaggia per prendere la tintarella alla gita in barca, dall’aperitivo a bordo piscina alla serata glam.

Il re incontrastato dell’abbigliamento da spiaggia resta evidentemente il costume mare. Al fine di non inciampare in acquisti compulsivi e di poco senso, l’ideale sarebbe partire dai modelli che non passano mai di moda. In fondo, le regole per un guardaroba mare perfetto sono le stesse del guardaroba per tutte le stagioni.

Inutile avere 3 cappotti, ma nemmeno un giubbotto per la mezza stagione, così come non ha senso scegliere mille costumi da bagno diversi senza avere i capisaldi. È più corretto puntare su modelli passepartout e aggiungere man mano la novità del momento, quell’acquisto trendy da sfoggiare come novità assoluta della stagione che non deve mai mancare.

Nella scelta dei costumi timeless ricadono certamente i costumi interi e i bikini, questi ultimi nelle loro svariate versioni a fascia, push up,  a triangolo. La tinta unita è un punto fermo, ma ci si può sbizzarrire anche con altre fantasie e altri modelli, per esempio con i costumi alla brasiliana, o quelli più particolari come il tankini e il trikini. Attenzione però perché questi modelli sono difficili da portare e non stanno bene a tutte.

È evidente che la lista dei costumi senza tempo e must have passa innanzitutto dai vostri gusti, ma è importante tenere conto della vostra silhouette perché ogni modello la valorizza diversamente.  Ovviamente, se siete tra le poche privilegiate che possono permettersi tutto, date puro libero sfogo al vostro shopping puntando anche su modelli non convenzionali.

Per quanto riguarda gli altri capi mare, in valigia non possono certamente mancare il pareo e il caftano, entrambi ottimi copricostume, così come l’abito lungo flower power e l’abito per la sera, fino agli accessori immancabili come cappelli, occhiali da sole e ciabattine.

Siete pronte a sfoggiare la vostra bellezza in spiaggia? Visitate Mottafashionplace.com per trovare la più ampia scelta di costumi da bagno e abbigliamento beachwear. Iniziate subito il vostro shopping online di abbigliamento!

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 386 feedbacks