Product was successfully added to your shopping cart.

Cappelli e berretti da donna

Imposta ordine discendente

   

4 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

4 oggetto(i)

Cappelli donna estivi e invernali

Con l’arrivo della brutta stagione e in particolare dell’inverno, i cappelli diventano per tutti un accessorio indispensabile per proteggersi dal freddo. 

Tuttavia, anche se negli ultimi anni sono diventati un accessorio molto apprezzato e ricercato, l’uso dei  cappelli da donna si scontra spesso con il pregiudizio secondo il quale sono poco eleganti e ingoffano.

Poco importa se freddo e neve procurano mal di testa e mal di orecchie, l’importante è non rovinare l’acconciatura.

Tutto in questo ragionamento è sbagliato, sia perché essere chic con un cappello in testa è davvero semplice, sia perché spesso è proprio grazie al cappello che si riesce ad evitare che l’acconciatura diventi ingestibile a causa di freddo, pioggia e umidità.

Insomma, vale davvero la pena averne sempre uno a disposizione e poiché esiste una varietà incredibile di cappelli da donna invernali tanto vale sbizzarrirsi nell’acquisto di più modelli.

I cappelli di lana sono i cappelli must have per la stagione fredda. Cappelli a trama larga o sottile, impreziositi da borchiette, perline, paillettes e punti luce e soprattutto cappelli con pon pon singolo o doppio,  veri protagonisti delle ultime stagioni.

Il dettaglio del pon pon, nato storicamente con un’altra funzione, è oggi puramente estetico.  Si tratta più che altro di un modo semplice ed economico per abbellire i berretti di lana da donna conferendogli un tocco di stile particolare.

Tuttavia, cappello non significa solo inverno. Ci sono infatti diversi modelli di cappelli estivi da donna, primo fra tutti il classico cappellino con visiera detto anche cappellino baseball, nelle classiche versioni nere e bianche o in quelle più colorate. Questo cappello molto basico è ideale sia con outfit sportivi, ma anche per sdrammatizzare capi più eleganti rendendoli così casual chic.

E poi non dimentichiamoci dei cappelli da donna glamour a tesa larga per acquisire un po’ di quell’innata eleganza alla Audrey Hepburn da portare anche sotto l’ombrellone, oppure dei modelli “a pescatore” da indossare con un semplice paio di pantaloni ampi e del cappello in paglia in stile Borsalino da abbinare agli abiti in seta e top ultra femminili, fino ai classici cappelli bon ton con fascia centrale che si può anche staccare per diventare un bellissimo foulard.

Insomma il cappello non solo è un bel accessorio, ma con poca fantasia consente di creare look sempre nuovi  consentendoci un utilizzo davvero versatile.

Venite quindi a scoprire la bellissima collezione di cappelli di lana ed estivi da donna sull'e-commerce di abbigliamento Mottafashionplace.com. Acquistate ora  i vostri cappelli da donna preferiti con un semplice e veloce click.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 454 feedbacks