Product was successfully added to your shopping cart.
SCONTO 15% CON ISCRIZIONE NEWSLETTER SU ARTICOLI NON IN PROMOZIONE

Tagliatore

Tagliatore Uomo: Fit Perfetto e Materiali Pregiati per uno Stile ricercato

Imposta ordine ascendente

   

21 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine ascendente

   

21 oggetto(i)

Capi tagliatore uomo, l’eleganza della sartorialità con ispirazioni contemporanee

C’è chi nasce con la camicia e chi con la giacca come il marchio Tagliatore.

Ad essere onesti, quest’affermazione non è del tutto esatta perché se è vero che il marchio è conosciuto soprattutto per le sue giacche e i suoi cappotti, è altrettanto vero che è dalla produzione di scarpe uomo che è partito il sogno, grazie al nonno di Pino Lerario - attuale stilista e mente creativa del brand - che tagliava la tomaia delle scarpe e poi la cuciva, da cui il soprannome di “tagliatore” adottato in seguito come brand.

Oggi è la giacca uomo tagliatore il cuore pulsante dell’azienda arrivata ormai alla sua terza generazione, nonché fiore all’occhiello della produzione sartoriale Made in Italy conosciuta in tutto il mondo.

Un importante marchio italiano capace di distinguersi con vera eleganza abbinando sapientemente tradizione sartoriale nel taglio e nella lavorazione e gusto contemporaneo nei colori e nella vestibilità.

Cappotti tagliatore lunghi e classici, giacche flanella e abiti gessati, vecchie grisaglie rivisitate con tessuti nuovi per dare origine a capi esclusivi di altissima qualità. Segno distintivo della giacca uomo tagliatore sono i rever, le spalle e le maniche, elementi fondamentali alla base di questo capo esclusivo.

Tutti i capi, sia che si tratti di un cappotto o montone uomo tagliatore, oppure di una giacca o di un abito uomo tagliatore sono il risultato di un’ispirazione che può arrivare dalla trama di un tessuto, da una stampa, da un viaggio, o più semplicemente da un singolo colore o da un dettaglio.

È allora che nasce l’idea creativa e che si procede alla scelta dei migliori tessuti italiani, lavorati e processati da una sapiente manodopera e sottoposti ad un meticoloso controllo qualitativo per garantirne la perfezione sartoriale.

Tagliatore è pura eleganza maschile che si addice ad un gentleman contemporaneo. Dallo stile dandy a quadri e taglio classico, si arriva a fit più giovani e asciutti. Lo stile della collezione è intransigente e molto definito, com’è evidente nella giacca doppiopetto uomo tagliatore o negli elegantissimi abiti da uomo tagliatore, comprensivi anche di gilet.

La linea tagliatore cerimonia uomo è un altro dei fiori all’occhiello del marchio e si compone di capi sofisticati e raffinatissimi come lo smoking uomo tagliatore, vera icona di stile anche oltreoceano e tra i più richiesti dalle celebrities.

Per comprendere fino in fondo la bellezza e il valore dei cappotti, così come delle giacche tagliatore uomo, siano esse blazer o parte di un abito tagliatore uomo, occorre indossarli.

I veri intenditori sanno che una indossare un capo Tagliatore è concedersi qualcosa di speciale, una sorta di regalo personale, vuoi per il taglio impeccabile, le finiture preziose , non da meno, l’irrinunciabile confort che non ha uguali. A questo si aggiunge l’ottimo rapporto qualità-prezzo che pone questi gioielli sartoriali in una classe medio alta di raffinata sartoria.

Vieni a scoprire su Mottafashionplace.com tutta la collezione tagliatore uomo. Acquista online i tuoi capi esclusivi tagliatore: un cappotto e una giacca tagliatore, insieme a qualsiasi altro capo della collezione è per sempre. Investi ora su una qualità senza eguali.

Mottafashionplace Feedaty 5 / 5 - 834 feedbacks