Product was successfully added to your shopping cart.

Pinko abbigliamento donna. Borse, vestiti e accessori

Imposta ordine discendente

   

87 oggetto(i)

Caricamento ...Mostra altri ...
Imposta ordine discendente

   

87 oggetto(i)

Pinko abbigliamento. Abiti, gonne, cappotti, giacche e borse imprescindibili delle collezioni femminili

Il brand di moda femminile Pinko nasce alla fine degli anni ’80 da un’idea di Pietro Negra e di sua moglie Cristina Rubini, già presenti nel mercato dell’abbigliamento con la Cris Conf, azienda produttrice di alcuni marchi di moda.

Rivolto inizialmente prevalentemente ad un pubblico di giovani e giovanissime con collezioni “flash”, le linee di abbigliamento Pinko hanno saputo evolversi riuscendo a conquistare anche donne più adulte, dando vita a collezioni più strutturate.

I capi e gli accessori Pinko si rivolgono a donne indipendenti, forti e sensuali, consapevoli della propria femminilità e desiderose di mostrarla.

Abiti lunghi eleganti, mini dress casual chic, gonne, pantaloni, cappotti, giacche Pinko. Tutte le collezioni si caratterizzano per uno stile eclettico e molto contemporaneo in cui le donne di tutto il mondo possono facilmente riconoscersi.

L’elemento distintivo e vincente del brand è che si tratta di moda senza tempo, slegata da specifiche tendenze momentanee. Ogni capo e accessorio delle collezioni autunno-inverno e primavera-estate Pinko ha un sapore internazionale adatto alle donne di tutto il mondo.

Grande attenzione è prestata ai dettagli che per esempio impreziosiscono gli abiti Pinko così come gli altri capi d’abbigliamento e gli accessori, in particolare borse e pochette.

Dettagli quali segni distintivi per uno stile unico e soprattutto originale: inserti in pelle, paillettes, borchie, scritte pop, stampe particolari. Il tutto insieme ad accostamenti di colore audaci e armoniosamente inseriti in un mix di volumi e materiali insoliti come tulle, jersey, jacquard, cashmere, georgette di seta, crêpe de chine, pizzo rébrodé, sangallo, tessuti tecnici, felpe.

I maxi cappotti Pinko si sposano perfettamente con i vestiti Pinko slim fit dalle linee pulite.

Fresche e alla moda, le collezioni Pinko sono la risposta fashion per donne che non sanno rinunciare all’eleganza, ma nemmeno ad un pizzico di originalità. Progetti speciali e collezioni limited edition nate dalla collaborazione con alcuni tra i più rinomati designer e stylist del panorama internazionale testimoniamo proprio la costante ricerca di innovazione del marchio Pinko.

Pinko è presente nel mondo con oltre 250 store, fra mono brand e franchising, oltre a circa 1500 punti vendita all’ingrosso. È inoltre presente all’interno dei più importanti store internazionali e persino con punti vendita speciali inseriti negli aeroporti più frequentati nel mondo.

Oltre al sito ufficiale on line del brand, ci si può affidare alle vetrine online autorizzate.

Vieni a scoprire la nuova collezione Pinko primavera estate. Acquista su Mottafashionplace.com uno dei capi esclusivi fra abiti, gonne, giacche, borse e accessori.

Mottafashionplace Feedaty 4.9 / 5 - 454 feedbacks